Servizi

La vita di tutti i giorni ha un ritmo senz'altro travolgente per molti di noi..
Ed è così che spesso ci ritroviamo a pensare che vorremmo avere del tempo da dedicare ai nostri amici ed alle nostre famiglie prendendoci cura di loro anche in cucina, con qualcosa di speciale ma al tempo stesso genuino e studiato sulle nostre esigenze e preferenze, ma ci manca il tempo per farlo.

Non c'è problema! Se hai bisogno di realizzare un piccolo buffet per una festa in famiglia (magari una festa di compleanno per i tuoi bambini) se vuoi stupire i tuoi ospiti con un dolce particolare, vuoi festeggiare una ricorrenza con una torta a tema che sia bella da vedere ma anche fresca e genuina, se hai problemi di intolleranze alimentari ma non vuoi rinunciare al piacere del palato.. mandami la tua richiesta, sarò felice di realizzare tutto questo per te.

ecco alcuni esempi dei servizi che posso offrire:
  • confezionamento di dolci, biscotti e golosità di ogni tipo (il mio repertorio, oltre quello documentato nel blog è estremamente ampio ma, se hai in mente una ricetta in particolare, puoi anche fornirmi tu le indicazioni e io farò del mio meglio per ricreare il dolce dei tuoi sogni!)
  • piccoli buffet dolci e salati per feste e ricorrenze
  • aperitivi, stuzzichini e finger food per un massimo di 20 persone
  • torte di compleanno personalizzate
  • piccola pasticceria, crostate, biscotteria e delicatezze per colazioni e salotti pomeridiani
 Inviami la tua richiesta a dolcelavita.foodography@gmail.com (con un adeguato anticipo, ti chiedo almeno 4-5 giorni per realizzazioni di piccola entità e 12/15 giorni per una festa, un rinfresco o un buffet) sarò lieta di studiare con te una soluzione che soddisfi a pieno le tue esigenze!

A Roma collaboro con la rete di servizi femminile "Le Cinciallegre" la quale è in grado di fornire un'amplissima varietà di servizi alla persona ed alla famiglia, tra cui  l'organizzazione di feste e piccoli ricevimenti, l'intrattenimento di bambini e ragazzi, il babysitteraggio e molto altro ancora. Le competenze di ciascuna di noi sono una grande risorsa per tutte, mettiamole a frutto nel migliore dei modi!